DUE AVVISI IMPORTANTI

utilizzo questo spazio per due avvisi importanti.

VARIAZIONE SUONO CAMPANE

Nei prossimi giorni provvederemo a modificare il suono delle campana in questo modo: la scansione dell'orario inizierà alle 7.30 e si concluderà alle 21.00. Il concerto di campane del mattino delle 7.30 sarà sostituito con una melodia mariana di circa 1 minuto.
Questo per rispettare le norme diocesane su questo argomento.

UNIFICAZIONE DELLA MESSA VESPERTINA FESTIVA (DOMENICA SERA E SOLENNITÀ) CON LA PARROCCHIA DI SEGGIANO

Visto il cammino unitario che Limito e Seggiano stanno facendo da diversi anni e che sta portando a condividere sempre di più tanti momenti, a partire da domenica 28 aprile 2019 le parrocchie di Seggiano e Limito celebreranno un'unica messa alla domenica sera.
L'orario sarà alle 18.30 (in quanto s. Andrea e Maria Regina hanno la messa alle 18.00)
La messa verrà celebrata:
a Seggiano da Novembre a Marzo;
a Limito da Aprile ad Ottobre
Resta sospesa nei mesi estivi (da metà giugno a inizio settembre).
Sarà una messa con più intenzioni per i defunti.
Ognuno per segnare la messa farà riferimento alla propria parrocchia.

So che ogni cambiamento porta un po' di fatica, ma sono certo che ognuno di noi comprenderà le motivazioni che hanno portato le due parrocchie con i loro consigli pastorali a queste decisioni.

don Marco